Ascoltare Gesù Sacramentato (guardandoLo, occhi negli occhi), in silenzio e raccoglimento interiore. Soprattutto, con amore riconoscente: è questa l’adorazione del Santissimo Sacramento.
Va fatta, potendo, nelle chiese o nelle cappelle ove è esposto. Attraverso lo strumento del web possiamo partecipare all’adorazione perpetua praticata in alcuni punti della Terra.
Basta cliccare sulle immagini qui sotto.
Perpetual Adoration live from St Benedict’s, Melbourne
You need to tɑкe part in a contest fοr one of thе best websites on the web.
I most certainly will recommend this web site!
My family members all the time say that I am killing my time here at web, but I know I am getting know-how all the time by reading such pleasant articles.
Signore Gesù che la tua presenza ci trasformi e che possiamo realizzare la tua opera in ogni tempo e in ogni luogo. Grazie Signore Gesù.
Gesù ė fantantastico poter stare ai tuoi piedi ad adorati a quest’ora di notte! La distanza fra cielo e terra si annulla e io sono vicino a Te, al mio Dio, al mio Tutto! Ti prego per tutti e soprattutto per chi ė lontano da Te e non Ti conosce. Raggiungi i loro cuori e fagli sentire il Tuo amore che consola!
Ti prego per mio marito, i miei figli, mia sorella, mia mamma, gli amici e i colleghi e tutti, tutti..
Mio Signore, ai tuoi piedi porto il mio pastore, affidatomi nella preghiera per la sua santità. Te lo affido, guidalo, proteggi il suo santo ministero. Donagli discernimento, sapienza, fortezza, per portare la tua Parola a chi ancora non ti riconosce e non ti sceglie come suo Signore, o Re della vita, e per rafforzare la fede dei tiepidi. Rendilo puro, santo, liberalo da ogni tentazione e fa’ che sia sempre tuo ministro fedele. Amen
Dolce Gesù grazie per tutto e grazie di esistere. Ti amo.
Signore proteggi l’umanità da questo male che dilaga, metti i tuoi figli sotto la tua protezione in cui troviamo rifugio, ci affidiamo a te nell’ora della prova. Amen
Così sia!
Grazie Gesu’
MARIA BELLA ti prego x Arna e tutti quanti. Ti prego, fa’ che possa trascorrere i prox gg con M. e che possiamo sperimentare le benedizioni di Dio in cui io credo per entrambi.